domenica 6 febbraio 2011

Un Giveaway per aspettare la primavera

Anche se al 21 marzo manca ancora parecchio meglio non farsi trovare impreparate! E siccome ho tanta voglia di quel tepore tipico delle miti giornate primaverili che per ora sembra non arrivare ho deciso di aspettarlo con voi creando qualcosa che richiamasse almeno i colori scintillanti della primavera... e di regalarvelo!
Quindi diamo inizio al mio... uhm... 4° Giveaway! Purtroppo per ora è riservato agli utenti facebook perché non ho proprio idea di come realizzarlo attraverso il blog... ma mi farò venire in mente qualcosa e farò in modo che il prossimo sia aperto a tutti indiscriminatamente!
Allora, il link dell'evento è questo Giveaway... aspettando la primavera!

Questa idea mi ha fatto sentire più buona così ho deciso di mettere in palio ben due premi!
1) Un cerchietto color ciclamino e...
2) ...e una spilla color ciclamino con l'applicazione di un fiore!
Eccoli qui! ^.^


Beh, che altro? In bocca al lupo a tutte!
Kisses, Pam

Nessun commento:

Posta un commento