mercoledì 23 marzo 2011

Novità realizzate negli ultimi giorni

Hi there!
Come ve la passate? Io stanca morta! L'università mi sta portando via buona parte della giornata e purtroppo ho solo piccoli momentini da dedicare al mio hobby e ancor meno da dedicare al blog purtroppo... quindi aggiornarvi in tempo reale sulle mie news mi vien malino...
Ma veniamo a noi... cominciamo con i fiocchi... *___*




...poi ho realizzato qualche cerchietto... un millerighe super estivo e un modello in simil pelle con le borchie per le più aggressive!!!


ed infine i primi esperimenti con le magliettine... Questa è la prima prova e il fiocco non è nemmeno fissato perché non son sicura della posizione... Per chi non l'avesse capito sono C&B in limousin! *_*

...ed infine la riproduzione della maglietta di Rosa del GF!



E per oggi è tutto! Spero di potermi dilungare un po' nel weekend nello scrivere e soprattutto di aver tempo per creare qualcosina di nuovo!
Baci a tutteee

Nessun commento:

Posta un commento