domenica 17 aprile 2011

Rosa rosella... torna a spopolare il floreale!

Care lettrici,
oltre al quadrettato da brave campagnole, che già vi ho proposto, un altro trend di questa stagione e della prossima è e sarà il motivo floreale! Beh, che dire? Io lo adoro! Ovviamente non deve fare troppo "tenda" ma essere chic e possibilmente, per i miei gusti bon ton, sapere di "antico" ed elegante... E il tessuto che ho trovato l'altro giorno all'emporio mi piace tantissimo! Ecco qui:



Per le più romantiche e sempre in tema per il contest da Gothic Lolita, ecco qualcosa in rosso, tulle nero a pois e tanti cuoricini!


Un modellino semplice semplice da indossare tutti i giorni, realizzato per me! ^.^


Ed infine un modellino super dolcissimo realizzato su richiesta!


E questo è quanto per oggi! ^.^ Che ne pensate?
Vi auguro una dolce notte e tanti sogni d'oro...
Baci, Pam! ^.^

Nessun commento:

Posta un commento