mercoledì 5 ottobre 2011

Sono tornata... più o meno!

Ciao amiche!
Eccomi nuovamente qui! In quest'ultimo periodo ho potuto dedicarmi molto meno alla creazione dei cerchietti a causa di impegni lavorativi e soprattutto di studio... il blog poi non lo aggiorno da fine Luglio! Tra vacanze, mare, uscite e lavoro non avevo mai tempo da dedicare al blog! :-( Sono davvero negligente, eh? (Pensate che sono addirittura a corto di materiale... devo andare a fare spese!!!) Ma adesso sono tornata!!! ^.^ Certo, comunque non a tempo pieno, in quanto ho ancora molto da studiare, ma spero di poter essere più assidua nella pubblicazione di post sul mio blog e soprattutto nella creazione di cerchietti! Anche perché a me per prima servono nuovi modellini da sfoggiare in linea con le tendenze della prossima stagione! ;-)
Quindi vi mostro un po' ciò che ho prodotto nei ritaglietti di tempo che ho avuto questa settimana!











Beh? Che ne pensate? Spero siano di vostro gradimento!
Ora vi mando un bacio e filo a studiare!
Pam

Nessun commento:

Posta un commento