lunedì 7 maggio 2012

I'm back!

Ciao amiche!
Come ve la passate? Perbacco, è da più di un mese che non scrivo un post! Sono davvero una blogger negligente ma spero mi perdonderete! In questo mese mi sono laureata (ebbene sì, ce l'ho fatta finalmente) e son stata presa dalle novità del momento, ossia il tempo libero, che fino ad ora era un lusso che raramente potevo concedermi, e i nuovi e vecchi interessi! Tra i nuovi interessi (in realtà è un vecchio interesse che non ho mai avuto il tempo di coltivare in maniera approfondita) c'è la consulenza d'immagine, per ora è solo un hobby, in futuro si vedrà! ^.^ A tal proposito ho aperto un nuovo blog, se vi va seguitemi, si chiama Make me beautiful e chiacchieriamo di trucchetti per valorizzare la nostra immagine! Tra i vecchi interessi rimangono i cerchietti e queste sono due nuove creazioni :) Spero vi piacciano!




Ora filo a ninna, sto crollando!
Vi abbraccio forte,
Pam

3 commenti:

  1. congratulazioni cara:):)ma in cosa ti sei laureata?:) molto particolare il secondo cerchietto, davvero!l'hai fatto tu all' unccinetto il cappellino?kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio! Mi sono laureata in Filosofia! :-) No, il cappellino l'ha realizzato mia madre, è lei l'esperta di uncinetto, quindi ogni tanto le commissiono delle cosine da inserire nelle mie creazioni! Bacini :)

      Elimina
  2. Beautiful headbands! :)
    xoxo

    novelstyle.blogspot.com

    RispondiElimina