domenica 18 marzo 2012

Il cerchietto "anti-crisi"

Ciao a tutte!
Sono tornata!!! Si spera in maniera definitiva! Questo weekend ho consegnato la tesi terminata alla prof e adesso attendo le sue correzioni... dopodiché, nella speranza che grossomodo il lavoro vada bene, procederò alla stampa! ^.^
Avendo un po' di tempo libero questo weekend (tempo libero si fa per dire, visto che la mia casa supplica ordine e pulizia, visto quanto l'ho trascurata in queste ultime due settimane!!!) mi sono rimessa a creare e ho realizzato una cosa che avevo in mente di creare da tantissimo tempo: il cerchietto "anti-crisi", che di questi tempo schifo schifo non fa, no? =^.^=
Si tratta di tre cerchietti in uno: la base è una soltanto, i fiocchi sono 3 e sono interscambiabili!
Questi sono i tre fiocchetti che ho realizzato per questo cerchietto!


E queste sono le diverse combinazioni!




Beh, che ne pensate? Spero vi siano piaciuti! Per oggi è tutto, ci vediamo presto con le prossime creazioni!
Baci,
Pam

Nessun commento:

Posta un commento