martedì 27 marzo 2012

Salutino e news Bottega Verde

Ciao a tutte! ^.^
Ho finalmente consegnato la tesi e, adesso, mi godo il tempo libero che mi separa dalla discussione... che è un tempo molto lungo, visto che non si terrà prima del 19 Aprile! :-)
In questi giorni mi sto dando alle pulizie domestiche, ma a breve mi rimetterò all'opera con nuove creazioni e forse con qualche tutorial... non prometto niente perché mi vergogno un po', ma giuro che ce la metterò tutta! ^.^
Detto ciò vorrei segnalare a tutte le makeup addict (e non solo) un'interessante regalino che Bottega Verde fa alle sue nuove iscritte: il mascara volume Extra Black con vitamina E e proteine di seta. Il link per richiederlo è questo, affrettatevi perciò!
Bene, per ora è tutto... torno ai miei armadi da sistemare!!!
Un bacione,
Pam

1 commento:

  1. Grazie mille per questa bella info...un mascara fà sempre comodo e se poi è anche gratis è moooolto meglio!!! Thank you!!! :-)

    RispondiElimina