lunedì 20 giugno 2011

Fashion on the beach!

Buon lunedì amiche!
Io ieri sono andata al mare per la prima volta quest'anno...


 e ho rispolverato il mio cerchietto "da mare" dell'anno scorso, usato durante una movimentata gita in gommone!



Così ho pensato che forse anche a voi avrebbe fatto piacere avere un accessorio da indossare durante le vostre giornate al mare, un accessorio che vi faccia essere fashion anche in spiaggia ma del quale non preoccuparsi se si dovesse bagnare! Che ne pensate? Posso assicurarvi per esperienza diretta che regge benissimo l'acqua! :°D Io lo uso anche per fare il bagno! :) Poi niente impedisce che li usiate anche in altre occasioni non "balneari"! ^.^
Ecco qui i primi modellini! <3




I primi due hanno una base finissima, il terzo una base fine! Ah, il prezzo poi è piccolo piccolo!

Spero vi siano piaciuti! Un bacione a tutte!
Kiss kiss Pam

PS: non dimenticate il Giveaway !!! Partecipate numerose e condividete!!!

Nessun commento:

Posta un commento