lunedì 13 giugno 2011

QueenB Bon Ton is my faith!

Ciao ragazze!
Oggi creazioni dedicate al mio stile preferito e al quale io stessa mi ispiro: il Bon Ton! E un dettaglio che io adoro di questo stile è il foulard con il quale fare un grande fiocco davanti! *_* Ho quindi pensato di realizzare dei foulard con dei cerchietti abbinati! Cosa c'è di più chic? *_*
Ma bando alle ciance, ecco a voi la mia collezione Bon Ton (ne vado particolarmente fiera, si nota? :) )




Altro dettaglio che secondo me è fondamentale per una vera amante del Bon Ton: essere esclusiva! Infatti tutti i cerchietti che potete ammirare in queste foto sono pezzi unici e dei foulard ho realizzato solo due pezzi per ogni fantasia! ^.^

Vi piacciono? Spero di sì! Ora vi saluto e vi auguro una buona serata!

Kiss kiss,
Pam

Nessun commento:

Posta un commento