domenica 26 giugno 2011

Gossip Girl Fimo Contest

Care amiche,
è da un po' di tempo che seguo diverse creative che lavorano il fimo e ogni giorno che passa mi accorgo che sono sempre più i talenti che aspettano di emergere! Ho pensato così di realizzare un piccolo contest dedicato esclusivamente alle creatrici che lavorano il fimo (o qualunque altro tipo di pasta modellabile) con tema... beh, ovviamente il nostro amato Gossip Girl!




Ecco le regole:

1) ogni creatrice dovrà realizzare una creazione che secondo lei rappresenti la sua visione di Gossip Girl: può essere qualunque cosa, una doll che rappresenti uno dei personaggi, dei bijoux che incarnino lo stile di uno dei personaggi, un cammeo... insomma, non avete limiti! Date sfogo alla vostra fantasia!



2) fate una foto alla vostra creazione ed inviatemele o per posta su facebook in questo profilo Pamela Matzuzzi o inviatemi una mail a quest'indirizzo QueenB Mail

Non dimenticate di scrivere nella mail anche il link della vostra paginetta su facebook!

!!!ATTENZIONE!!! Ogni creatrice può partecipare con una sola foto!!!

Non appena riceverò le vostre foto le inserirò nell'album apposito del concorso nella mia pagina facebook con il vostro nome d'arte e il link della vostra paginetta come didascalia.



3) fatevi votare da quanti più amici potete!!! Ma...

NB: NON VALE ORGANIZZARE GIVEAWAY PER ACQUISTARE VOTI!!!



COSA SI VINCE?

Innanzitutto già partecipando al concorso avrete modo di farvi conoscere da tante fan appassionate di Gossip Girl e di moda in generale... ma questo va da sé :)

I premi che offrirò alla vincitrice avranno tutti durata di 1 mese e saranno:
- 1 banner permanente su questo blog (non sono ancora sicura di riuscire a crearlo, ma spero che in caso contrario il mio fidanzato informatico accorra in mio soccorso!!! ^.^ ) con il collegamento al vostro, se ne avete uno, e/o un post tutto dedicato a voi e alle vostre creazioni;
- 1 album nella mia pagina facebook che potrà contenere 20 delle vostre creazioni;
- pubblicità giornaliera nella mia pagina facebook.





Questo è quanto creative!!! Ed ora, diamo il via alla creatività! In bocca al lupo a tutte!!!


Ahhh dimenticavo! Il termine del concorso sarà il 26 LUGLIO 2011!!!

Nessun commento:

Posta un commento